lunedì 6 marzo 2017

Libri da leggere a marzo '17

libri da leggere a febbraio
libri leggere marzo tbr

Stilare una lista dei libri da leggere ha sempre un aspetto entusiasmante ed uno costrittivo: da un lato adoro spulciare nella mia libreria e nel mio kindle per incastrare letture per numero di pagine o tema trattato. Dall'altro poi mi sento un po' costretta dentro questa gabbia di cristallo dentro cui rinchiudo le mie letture.
C'è da dire però che le mie liste dei libri da leggere non sono mai seguite alla lettera... mi piace stilarle ma mi piace anche infrangerle :)

Ecco la lista dei libri di marzo...


Ancora Shakespeare - lo scorso mese non ce l'ho fatta - e poi un'esordiente, Batman e un po' di Scozia... che ve ne pare?

 


RE LEAR (ed. 2014)
William Shakespeare
ed. Feltrinelli

traduzione A. Lombardo
319 pag. (testo a fronte)
7,23 € - 2,99€ ebook






BATMAN. GATES OF GOTHAM  (2012)
ed. Lion

traduzione: L. Favia
128 pag.
12,95 € 




LA MALEDIZIONE DI CASA FOSKETT  (2015)
M.R.C. Kasasian
ed. Newton Compton Editori

traduzione: C. Serretta
447 pag.
9,90 € - 4,99€ (ebook)





44 SCOTLAND STREET (2011)
Alexander McCall Smith
ed. TEA

traduzione: E. Banfi
336 pag.
7,65 € - 6,99€ (ebook)





L'ALBERGO STREGATO  (ed. 2016)
Wilkie Collins
ed. Newton Classics

traduzione: U. Ledda
190 pag.
4,99 € - 2,99€ (ebook)





IL MARE BIANCO  (2016)
Carmina Trillino
ed. BookTribu

curatore: C. Casazza

238 pag.
15,20 €





LA RAGAZZA DEL LAGO  (2012)
Karin Fossum
ed. Sperling & Kupfer


curatore: P. M. Marocco

303 pag.
70,13 € - 6,99€ (ebook)




___________

DISCLAIM:

All'interno del titolo del libro (quello che trovate sotto la copertina del libro) ho inserito un link che vi porta direttamente su Amazon. Poiché sono un'affiliata se deciderete di acquistare un libro attraverso uno dei miei link contribuirete al sostentamento di AmaranthineMess - bookblog. Vi ringrazio sin da ora se vorrete farlo :)

1 commento:

  1. Ci sono molti libri interessanti in questa tua lista!
    Voglio leggere anch'io LA RAGAZZA DEL LAGO al più presto....
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected