giovedì 19 settembre 2013

[RICETTE] Tagliatelle al ragù


Salve mi* car*
in questo video avrete modo di vedere la mia prova n.1: mi cimento con le tagliatelle!

Su altri fronti nulla di nuovo, ho solo tanta voglia di viaggiare :)
A questo proprosito vi segnalo Last Second Expedia : si trovano offerte interessanti ed economiche. Io spesso vado a spulciarlo, ho imparato che i viaggi più belli sono quelli non "premeditati" :) Nella pagina che vi ho indicato troverete un form in cui potete inserire le date e le destinazioni che preferite oppure potete semplicemente scorrere le offerte mettendole in ordine di data, destinazione, prezzo...
Lo trovo uno strumento davvero molto utile per chi, come me, non può programmare i viaggi con largo anticipo e cerca soluzioni "immediate" per vedere posti nuovi e fare belle esperienze. Perchè non fate un salto anche voi? ^-^

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Anonimo, se vuoi insultarmi devi almeno metterci la faccia. Se non lo farai il tuo commento non verrà pubblicato perché allora non sarai una persona che vuole muovere una critica ma solo uno che vuole litigare. E io ho cose ben più serie da fare, nella vita, che litigare con uno che non ha neppure il coraggio delle proprie parole :)

MyFreeCopyright.com Registered & Protected